iPhone XR ricondizionato prezzo vantaggioso rispettoso al nuovo e all’usato
Ti ricordi ancora il lancio dell’iPhone XR? Questo è uno dei modelli di smartphone che ti fanno ancora battere il cuore?
Se ami il marchio Apple conosci la sua affidabilità ed efficienza e sai quanto ogni modello è capace di catturare l’attenzione su di sé.
Proprio perché parliamo di prodotti di altissimo livello e qualità, i prezzi non possono essere molto bassi.
Anzi, questa tipologia di smartphone, d’alta gamma, è venduta a prezzi molto cari che spesso superano i mille euro per device.
Ovviamente non sempre è possibile acquistare un modello nuovo per cui la soluzione può essere quella di pensare ai prodotti rigenerati.
Un iPhone XR ricondizionato ha di certo un prezzo più vantaggioso rispetto al nuovo e – te lo assicuriamo – non ha nulla di diverso rispetto ad un prodotto sigillato. Perché ti diciamo questo?
Ti spieghiamo tutto in questo articolo.
iPhone XR ricondizionato, nuovo o usato?
iPhone XR è stato presentato il 12 settembre dell’anno 2018 insieme ad altri due smartphone top di gamma che sono l’iPhone XS e l’iPhone XS Max e, nonostante sia passato ormai qualche anno dal lancio effettivo, è ancora un ottimo dispositivo e tra i più ricercati del marchio Apple.
A livello di design si presenta con un display privo di cornici e con notch, ovvero la rientranza di colore presente nella parte alta del display del cellulare.
Un dettaglio ispirato al modello precedente: l’iPhone X.
Un buon dispositivo, questo, che si differenzia dai fratelli XS e XS Max, per alcune specifiche tecniche, per la varietà di colori con cui è stato messo in commercio e per il prezzo, più basso rispetto a questi due modelli.
Nonostante questo vantaggio, però, questo modello può essere ancora molto caro.
Una notizia buona c’è: l’iPhone XR ricondizionato è molto più conveniente.
Non è un telefono nuovo – perché la scatola non è più intatta e il telefono è stato acceso – ma un ricondizionato è pari al nuovo e mantiene le stesse caratteristiche perché viene rivenduto solo dopo test e scrupolose verifiche dei componenti.
Pensa che se ci sono graffi vengono tolti, se si riscontrano piccoli problemi vengono risolti e se c’è un problema alla batteria questa viene sostituita. Inoltre, tutto viene di nuovo testato, pulito e igienizzato per riportare il device alle impostazioni di fabbrica.
Un prodotto usato, invece, potrebbe essere più conveniente a livello di prezzo ma potresti anche trovare piccoli graffi. Pensa che spesso accade che un prodotto di questo marchio venga restituito ad un negozio specializzato in rigenerazione solo perché si preferisce il nuovo modello o un altro colore. Seppur perfettamente funzionante, quindi, un device di questo tipo può essere portato in un negozio specializzato per essere rivenduto, ma non può essere più rivenduto come nuovo.
iPhone XR ricondizionato prezzo vantaggioso: dove trovarlo
Se scegli di acquistare un iPhone XR i vantaggi sono molti: allunghi la vita di un dispositivo che altrimenti verrebbe messo da parte; sostieni l’ambiente ed eviti lo spreco e risparmi sul tuo acquisto.
Pensa che iPhone XR da 64 GB a listino, nel 2018, veniva venduto a 889 euro ed oggi – nuovo – si può acquistare a 600 euro circa. E per un iPhone XR ricondizionato? Il prezzo varia dai 489 ai 519 euro per 128 GB sul nostro e-commerce Sembranuovo.it.
Capisci che il vantaggio c’è ed è molto. L’importante è sempre rivolgersi a negozi specializzati in tecniche di rigenerazione, con condizioni di vendita chiare e ben esplicitate anche sul sito di vendita.
Non guardare solo il prezzo, quindi, ma cerca informazioni sul venditore e sulla sua affidabilità.
Solo così puoi fare un acquisto interessante e ti porterai a casa il tuo iPhone rigenerato senza dubbi o ripensamenti!
Vuoi acquistare un iPhone XR ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!
Lascia un commento