iPhone 11 Pro Max ricondizionato, le caratteristiche principali

iPhone 11 Pro Max ricondizionato, le caratteristiche principali

iPhone 11 Pro Max ricondizionato, le caratteristiche principali

Ogni anno vengono rilasciati sempre nuovi prodotti a marchio Apple, ognuno con una caratteristica nuova e leggermente superiore rispetto al modello precedente.

In circolazione, quindi, ci sono moltissimi iPhone e ognuno di questi rappresenta un ottimo prodotto, anche a distanza di anni dal lancio.

La qualità dei componenti, del sistema operativo e il design che non passa mai di moda rendono gli iPhone non solo ottimi cellulari, ma anche “oggetti” da avere assolutamente.

Tra i tanti modelli ricercati dagli appassionati dell’azienda di Cupertino c’è di certo l’iPhone 11 Pro Max, un modello di iPhone che è stato presentato nel settembre 2019.

Acquistarlo nuovo oggi a livello economico può essere un po’ impegnativo visto che si trovano prodotti da 512GB ad oltre 1500 euro.

Ecco che allora, se vuoi questo dispositivo, puoi scegliere un iPhone 11 Pro Max ricondizionato: ti costerà molto meno e ti permetterà di non rinunciare al tuo modello preferito!

iPhone 11 Pro Max: le caratteristiche generali

Il modello iPhone 11 Pro Max è stato considerato, al momento del lancio, come uno degli smartphone più potenti dell’epoca.

Dal 2019 ad oggi non è passato molto tempo eppure, nel frattempo, sono stati lanciati molti altri modelli.

Nel Pro Max 11, in particolare, troviamo per la prima volta una tripla fotocamera da con tre sensori da 12 Mpixel così suddivisa: un’ottica ultra-grandangolare (13 mm equivalenti), una grandangolare (26 mm equivalenti) e un teleobiettivo (52 mm equivalenti).

Insomma, una vera potenza per un modello comunque leggero e compatto, che permette di fare non solo ottime fotografie ma anche video di alta qualità.

Grazie al nuovo chip, poi, questo smartphone è offre alte prestazioni computazionali e grafiche oltre che una migliore efficienza energetica rispetto ai modelli precedenti.

Un ottimo modello a cui non manca davvero nulla ed un valido alleato di chi ama lavorare con le immagini e di chi usa l’iPhone anche per lavoro.

iPhone 11 Pro Max ricondizionato: perché può essere un buon affare

Se hai letto bene tutte le sue caratteristiche, trovare un iPhone 11 Pro Max ricondizionato sarà davvero un buon affare perché ti permetterà di risparmiare sul prezzo di listino di questo prodotto godendo di tutte le sue prestazioni.

Considera sempre che il modello di iPhone 11 Pro Max ricondizionato – rispetto ad un modello usato – mantiene praticamente le stesse caratteristiche del prodotto nuovo e non presenta graffi o problemi di alcun genere.

Non si tratta di un cellulare usato perché un iPhone 11 Pro Max ricondizionato – per essere definito tale e rivenduto come rigenerato – deve passare non solo dei severi test per il funzionamento, ma può anche subire piccoli interventi che serviranno a rivenderlo praticamente come fosse nuovo.

Del resto, un prodotto non è più nuovo una volta che si apre la scatola e si rompe il sigillo di garanzia, ma non è detto che questo sia in pessime condizioni: anzi. Un prodotto rigenerato è tutt’altro.

Si tratta di un iPhone perfettamente funzionante che viene verificato, testato, provato, pulito e igienizzato.

Operazioni che vengono svolte da un team qualificato e all’interno di negozio specializzato.

A tal proposito, per il tuo acquisto, valuta solo negozi specializzati, ben recensiti e che offrono la garanzia. Noi di SembraNuovo.it lo facciamo: trovi tutte le informazioni nella pagina dedicata alle condizioni di vendita.

Vuoi acquistare un iPhone 11 Pro Max ricondizionato? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti Apple, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!